LINEAPELLE 2021: A new point of view

Ritrovato entusiasmo e sostenibilità tramite l’ausilio delle biotecnologie sono stati gli elementi cardine del LINEAPELLE – International Leather Fair e del SIMAC Tanning Tech di questo 2021. 

La Taiga International Trading ha partecipato, anche se quest’anno soltanto come visitatrice, a questi due eventi tenutisi a Rho, Fiera di Milano dal 22 al 24 Settembre 2021. 

I numeri di quest’anno sono stati incredibilmente positivi, soprattutto considerando il periodo difficile a cui abbiamo assistito a livello globale ed un ritrovato entusiasmo che ha accompagnato l’altissimo numero di visitatori ha fatto da testimone in riferimento al grande desiderio di un ritorno alla normalità.

LINEAPELLE 2021

Noi in Taiga, crediamo che lo slogan del LINEAPELLE: Imagination & Re Wonder, abbia fatto esattamente questo.
Indirizzandoci verso questa voglia di immaginare, scoprire, o meglio ri-scoprire, al fine di stupirci di nuovo ed orientarci sempre di più verso un universo green e sostenibile a livello industriale ed aziendale. 

Lo spazio A New Points of Materials, insieme agli interventi e alle talk che hanno avuto luogo nel Fashion Center della fiera di Milano, hanno difatti, affrontato tematiche relative a alle differenti tipologie di materiali, nonché le tecnologie di nuova generazione che potrebbero accompagnarci in questo nuovo percorso

Anche al SIMAC Tanning Tech, il salone internazionale delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiere, conciarie e le pellettiere, si è affrontata la tematica del costante lavoro di ricerca in direzione di tecniche innovative, di sostenibilità e della digitalizzazione come elementi cardine su cui basare una nuova crescita all’interno del mercato.

SIMAC Tanning Tech 2021

 

Dal collaudo dei materiali, ai sistemi di trasporto, fino agli accessori i componenti e le attrezzature, l’obiettivo comune resta l’individuazione e il miglioramento delle pratiche di sostenibilità all’interno del settore, per fornire un contributo fondamentale a beneficio del pianeta.

La presenza a questi due rinomati eventi della Taiga International Trading, trova la sua motivazione proprio in questo: siamo costantemente impegnati nel cercare di offrirvi soluzioni sempre più innovative e green, e non smetteremo di lavorare proprio per riuscire a farlo. 

 

 

E a tal proposito, visitate il nostro sito, consultate il nostro catalogo on-line di prodotti, materiali e macchinari e non esitate a contattarci per una consulenza personalizzata all’indirizzo info@taigaitalia.eu

Ancora Nessun commenti. Commenta ora!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *